UN
RISCHIOSO LEGAME
Questa è la prima puntata in assoluto! L’episodio comincia con il furto di un gioiello stupendo, che viene rubato da Sheila e Kelly. La scena in cui Sheila passa sotto i raggi infrarossi tiene davvero col fiato in sospeso!
Il
secondo furto di occhi di gatto è molto rischioso! Il proprietario del quadro
da rubare è stato ucciso, e loro sono state accusate! Riusciranno a dimostrare
la loro innocenza?
Una compagna di classe di Tati scatta una foto a Sheila proprio mentre la gattina sta tornando da un furto! La ragazzina sviluppa la foto che per fortuna è venuta molto scura e delinea solo il corpo della ladra! Tuttavia l’improvvisata fotografa sospetta di Sheila e fa di tutto per tenerla d’occhio! Le astute ladre, però riusciranno ad avere la meglio.
Un’affascinante
ladra che si fa chiamare MOGLIE DI LUPIN ostacola le tre gattine in un furto!
Alla fine è anche pronta ad ucciderle, ma riconoscendo in loro le figlie di
Heintz decide di lasciarle andare, per ricambiare un favore fattole in passato
dal pittore scomparso!
Questa è la puntata in cui facciamo la conoscenza di Alice!
Ma quel testone di Matthew ama davvero Sheila? Lei è convinta di no, e allora la sorella maggiore, Kelly, spiega al futuro cognato come comportarsi! Inoltre le tre gattine e il detective, si trovano in un albergo sul mare vicino al museo dove hanno intenzione di colpire! L’unica via di fuga è il mare sotto un’altissima rupe! Per fuggire da lì occorrerebbe un bel paio d’ali…
E’ il compleanno di Sheila, ma Matthew ha un impegno con il lavoro! Alla fine della giornata però le farà un regalo davvero romantico! Scriverà “ Sgela ti amo” con le luci del palazzo di fronte!
IL SEGRETO DI UN ANTICO TESORO
Unendo due preziosi quadri l’ambasciatore di un paese straniero vuole scoprire il tesoro di un antico pittore fiorentino, ma al momento dell’unione scoppia un grandissimo incendio che lo uccide! Le gattine riescono a mettersi in salvo appena in tempo!
Matthew inseguendo Sheila/gatta, finisce in fondo ad un pozzo e perde momentaneamente la vista così da non riconoscere la fidanzata. Riconoscente dell’aiuto della gatta nell’uscire dal pozzo la lascia andare! Credo che sia proprio questo il momento in cui Matthew comincia a provare qualcosa per la gattina!
Tati è in visita in un museo (ovviamente per studiare i sistemi d’allarme!!!) e scopre che tutti i quadri esposti sono falsi! Con l’aiuto delle sorelle scopre che gli allestitori della mostra sono ladri e assassini! Le furbe gattine metteranno la polizia sulla pista di questi imbroglioni facendoli arrestare, ma dovranno vedersela davvero brutta quando verranno attaccate da feroci dobermann killer addestrati ad uccidere!
TENTAZIONE
PERICOLOSA (1° E 2° PARTE)
Questa è una delle puntate che preferisco, forse perché è quasi identica a quella del manga, ma soprattutto perché è molto avvincente ed emozionante! Sheila otterrà un quadro vincendo al casinò di una nave aiutata da Kelly che, pensate, è capace di far uscire il numero della roulette che vuole! Spero che abbiate la possibilità di vedere entrambi gli episodi! Davvero imperdibili!
Per essere promosso il nostro detective dovrebbe allontanarsi da Sheila per molto tempo per sostenere un esame! Alla fine deciderà di non partir
In questa puntata le nostre amiche si ritrovano nel bel mezzo di un match per fuggire a Matthew...Non sapendo come scappare si travestono nelle lottatrici del momento e affrontano due campionesse sul ring.Come al solito, grazie all'agilità di Sheila e all'aiuto di Tati, riusciranno a vincere l'incontro e a sfuggire a Matthew!
Sheila resta chiusa in una cassaforte per riuscire a rubare un quadro! Il piano è ben congegnato, ma Matthew vuole essere chiuso anche lui nella cassaforte per difendere meglio il quadro! Risultato? L’aria finisce prima del previsto e Sheila tenta di fare la respirazione bocca a bocca al suo fidanzato (o è solo una scusa per baciarlo?) Fortunatamente Kelly e Tati riescono ad entrare nella cassaforte, a rubare il dipinto e a salvare i due innamorati appena in tempo.
Il commissariato di polizia custodisce una statua a forma di falco, segnata da un’antica maledizione che le nostre gattine sfrutteranno a loro vantaggio; faranno infatti credere a Matthew che il falco proietta le immagini di decine di gatte, provocate in realtà da un dispositivo di Tati posizionato al distretto di polizia da Sheila!
Matthew e Sheila finalmente si concedono una vacanza tranquilla, ma danno passaggio a due fidanzati autostoppisti, che in realtà sono dei ladri che rubano spacciandosi per occhi di gatto! Le vere gatte sapranno come punirli!
Durante un combattimento con Matthew, Sheila per salvare la vita al fidanzato che sta cadendo da un tetto, perde un ciondolo donatole dal padre. Matthew, riconoscente alla gatta, le chiede un appuntamento per restituirle il prezioso ciondolo e Sheila non si fa pregare. I due si incontrano alla stazione, ma lei resta solo di spalle. Proprio mentre sta andando via, il vento le solleva la gonna mostrando al detective che si trova dietro, due gambe bellissime! E così il povero Matthew, intontito da quella visione, si fa sfuggire l’occasione di catturare la sua rivale!
Mentre
Sheila sta scappando dopo un furto, salva una bambina che sta per essere
investita. Dopo viene a scoprire che questa bambina, che l’ha vista in viso,
è la cuginetta di Matthew ed è venuta a Tokyo per sposarlo.Per fortuna il suo
identikit di occhi di gatto dato alla polizia è sbagliato, così l’identità
di Sheila è al sicuro!
In
questo episodio Kelly e Sheila rubano un gioiello dal museo che ha come
direttore il padre di Ruby, un amichetto di Tati! Lei si arrabbia con le sorelle
perché, dopo questo furto il papà del suo amico verrà licenziato! Le ladre
decidono così di restituire il maltolto!
Matthew e le tre sorelle vanno in vacanza sulla neve, perché sanno che in quella località si trova una scultura del loro papà. La giovane proprietaria, che sfida senza successo Sheila in una gara di sci, non è affatto disposta a farsela rubare, ma le nostre gattine ci riusciranno lo stesso!
TUTTI
IN PERICOLO ( 1° E 2° PARTE)
Come sappiamo la bella Sheila è molto agile e astuta! Purtroppo anche un perfido uomo conosce l’abilità della gattina e, dopo averla attirata in vacanza su un’isola del Pacifico, la ricatta. Se infatti lei non ruberà ciò che lui vorrà, Matthew, appena catturato, verrà subito ucciso. Kelly e Tati giungono sull’isola per aiutare la sorella, ma sono sul punto di essere scoperte da Matthew, che si trova nella villa del malfattore!
Tati, fuggendo dopo un furto, scopre due killer che stanno posizionando una bomba sotto le rotaie del treno per uccidere un importante politico. I due, decisi ad eliminarla, la fanno cadere da una rupe.La piccola riesce a salvarsi, ma perde la memoria! La riacquisterà in tempo per fare arrestare i due assassini e per recuperare il quadro che aveva perduto dopo la caduta
Sheila deve rubare un gioiello che verrà mostrato durante una sfilata di moda. Il modo perfetto per rubarlo è quello di fingersi modella! Il colpo è riuscito, ma Alice, blocca la ladra mordendola. Il giorno dopo, al bar, la detective fa di tutto per vedere il segno del suo morso sul braccio di Sheila, ma non lo trova! La poliziotta infatti, non si era accorta di aver morso la gattina sulla gamba e non sul braccio!
Kelly, Sheila e Tati organizzano un piano perfetto per rubare un quadro da un club clandestino, ma sfortunatamente Tati viene catturata e rischia di essere uccisa! Anche stavolta le gattine se la caveranno perfettamente.
Romanticissima puntata! Le nostre gattine vogliono rubare un rubino bellissimo, ma purtroppo sono state precedute da un ladro! Inoltre il loro “ collega” si innamorato di Sheila e la rapisce (oltretutto la bacia di fronte a Matthew!). Alla fine il ladro gentiluomo lascerà il gioiello alle ragazze, mettendolo in una serra in mezzo alle rose! Più romantico di così!
Matthew
comincia a studiare i furti delle gatte e nota che le tre ladre rubano solo
opere della collezione Heintz! Indaga e scopre che il pittore aveva delle
figlie! Ecco svelato il legame fra le gattine e il pittore! Kelly, Sheila e
Tati, allora rubano un dipinto del padre in cui la firma è stata cambiata (
ovviamente da un impostore, traditore del padre), per
deviare i sospetti! Matthew infatti, alla fine, pensa diavere sbagliato
tutto il ragionamento!
Matthew ha fra le mani un quadro di Heintz che mostra un paesaggio giapponese! Capisce allora che il pittore tedesco è stato in Giappone e inizia ad indagare! Fortunatamente il sig. Marloss aiuterà le sorelline a mantenere nascosto il legame fra loro e Heintz, sostituendosi al proprietario del quadro e riuscendo ad ingannare Matthew.
Ultima puntata della prima
serie! Ero indecisa se mettere questa puntata nella parte solo per curiosi, ma
poi ho deciso di metterla qui! Credo che il vero finale sia quello della seconda
serie, anche se, vi avviso, non è concludente. Comunque, veniamo a questo
episodio ( in cui si sente tutta la sigla originale giapponese): Un vecchio
amico europeo di Heintz
attira le sorelle Tashika
sulla sua nave in cui si trova un quadro del suo amico pittore. Una volta
incontrate le ragazze, rivela loro che il padre è vivo, e si trova in Europa.
Inoltre ha qualcosa di importante da comunicare loro. Sfortunatamente viene
ucciso prima di poter rivelare loro la tanto attesa notizia! Kelly
e le sue sorelle scoprono comunque che il padre è a Parigi, e decidono
di partire subito alla sua ricerca!
Sheila saluta il suo dolce Matthew con un
dolcissimo bacio e un arrivederci a presto!
[Home] [Inizio pagina] [Indietro]