RISPOSTE GIOCO 8

Ecco quello che avete scritto!^^

NB i punteggi dei disegni li aggiungerò l'ultimo giorno, dal momento che li spedirete tutti insieme!^^

GIORNO 1: Sheila

Mapi
Ambientazione:
Sheila in camera che si infila i collant sotto la tuta aderente.
Voce femminile fuori campo:
"Vuoi fare il colpo della tua vita? Sarà una notte speciale? Vuoi la massima libertà e resistenza in ogni occasione? Vuoi rubargli... il cuore?"
Spot:
Sheila, uscendo dalla finestra: "Collant "Occhi di gatto"... non lasciarteli scappare!"
E Sheila sparisce nella notte.                    45 punti
Paola
Questo è il primo spot del Caffè Cat's Eye
l'interprete di questo spot è la bellissima Sheila, che sempre con il suo grazioso grembiule, sorride da dietro il bancone del Bar.
La telecamera zoomma sul volto di Sheila che avvicinandosi una tazzina di caffè al viso dice "Miscela Occhi di Gatto, il caffè che va a RUBA!"!   42 punti+25 0001.jpg (54312 byte)
Guybrush
Ryu Kisugi
Mauro T.
Sheila entra, come al solito, di soppiatto in un museo. Si aggira per le sale, finché non trova quello che le interessa. Soltanto che, invece del solito quadro o scultura, si tratta di una bottiglia d'acqua minerale. Con l'aiuto di uno dei dispositivi costruiti da Tati, riesce a disinnestare il sistema d'allarme e a rubarla.
Slogan: acqua minerale "Occhi di gatto": così buona da... andare a ruba!  44 punti
The fly

 

Giorno 2 Matthew

Mapi Sfondo:
Tokyo deserta nella notte, con aria decisa e sicura Matthew guida una macchina
Veloce come il vento, e silenzioso passa un gatto nero, tagliando la strada a Matthew.
Il ragazzo inchioda in tempo, scende dall'auto.
Si fa l'alba.
Il gatto e l'uomo si guardano.
" Come sempre.I gatti sono nel mio destino, vero?"
Montano in macchina insieme.
La Sheila & Matt Car riparte veloce verso il sole nascente.

é una macchina dal cuore grande: ti salva, strappando un sorriso, niente limiti all'amicizia.
Oltre i confini e lo spazio è nato un nuovo amore.

Sicurezza, velocità, la Sheila & Matt Car ti ruberà il cuore  50 punti
Paola
Mentre Sheila era impegnata a girare lo spot pubblicitario del bar, anche Matthew è stato notato dal produttore pubblicitario, che decide di ingaggiarlo per la pubblicità di fido, la pappa per cani!
Praticamente il povero Matthew viene vestito da cane, con tanto di collare e guinzaglio, messo in ginocchio davanti ad una grossa ciotola, abbaia contento e dice:" Bau! Bau! Fido, la pappa per cani che aumentai tutti i sensi del tuo cane, per rincorrere meglio i Gatti!"
Ovviamente lo spot è stato ripetuto più volte, ma alla fine è stato un gran successo! 48 punti+25 0002.jpg (58895 byte)
Guybrush
Ryu Kisugi
Mauro T.
Matthew insegue un ladro che ha appena derubato un negozio di hi-fi. Riesce a prenderlo per una gamba e fa per ammanettarlo, quando il ladro lo colpisce e fugge via con lo stereo rubato.
Slogan: Occhi di gatto: una voglia... inarrestabile di musica 48 punti 
The fly

 

Giorno3 Tati

Mapi
In sottofondo una musica giovane e allegra, la nostra Tati appare sorridente in molte fotografie.
Sono foto delle Capitali Europee.Parigi, Roma, Madrid, Londra, Vienna, eccetera.
Tati dice: " Volete davvero un mondo senza frontiere? Volete fare amicizia con tutti? E se invece di Kisugi il mio cognome fosse... non saprei...Heintz? Come direi " ti voglio bene"?
Impariamo le lingue con la nuovissima raccolta di enciclopedie Tre Gatte! Fatele diventare...di famiglia!   50 punti
Paola
Anche Tati vuol fare pubblicità, e convince il comitato scolastico a realizzare uno spot per aumentare le iscrizioni nei vari club del liceo.
Ovviamente lei è l'interprete principale dello spot del suo Club di decoupages, dove ritaglia e incolla immagini d'arte su vasi, cornici ecc.. e sollevado gli oggetti così ralizzati dice:"Club del decoupage, il club che ti fa creare delle vere opere d'arte, che fanno gola anche alla banda Occhi di Gatto!"     46 punti+25 0003.jpg (56968 byte)
Guybrush
Ryu Kisugi
Mauro T.
Sequenze varie di Tati che costruisce i suoi congegni, lavora al computer e aggiusta la sua moto. Slogan: Occhi di gatto: dove vuoi rubare oggi?  (parodia dello slogan della Microsoft)        48 punti
The fly

 

Giorno 4 Alice

Mapi

Mattina presto.

Alice si sveglia, si alza dal letto e con aria triste e assonnata pensa alla colazione.

Una voce in sottofondo dice: ”La solita miscela di caffè ti dà la nausea? La barista è brutta e antipatica? Il locale fa schifo?”

Poi il volto di Alice si illumina; sorride e dice: “Tempi finiti! Io ora uso la macchina per caffè espresso ALICE’S JELOUSIE; provate ad arrestarmi adesso!”.

 

“ALICE’S JELOUSIE: e vai contento al lavoro…”    50 punti
Paola
Alice, dopo aver vinto il concorso di bellezza, viene chiamata dalla ditta Ray-Binnn per pubblicizzare la nuova collezione d'occhiali, come molte pubblicità che van di moda ultimamente, Alice non dice nulla, viene lasciato capire tutto solo dalle immagini, e nello spot si vede Alice mentre insegue dei ladri, in piena luce solare senza venirne acceccata, perchè lei indossa sempre i suoi Ray-Binnn!  47 punti+25 0004.jpg (48398 byte)
Guybrush
Ryu Kisugi
Mauro T.
Scene della giornata di Alice, tra lavoro d'ufficio, inseguimenti, arresti, messaggi di Occhi di gatto e alla fine, quando torna a casa, si sorbisce un tè. Slogan: tè Occhi di gatto: il modo migliore per terminare la giornata. 35 punti
The fly

 

Giorno 5 Capo

Mapi
Il capo sta davanti a una vetrina, sullo sfondo c’è una Tokio desolata e polverosa. Al di là della vetrina del negozio una donna cerca di ignorare la presenza del capo che la guarda. E intanto lui pensa: “Quando iniziai la carriera mi avevano detto che dovevo essere un uomo duro, forte; mi dicevano che la divisa emanava fascino. Ma il profumo di un poliziotto non a tutti piace …”
Poi lo sfondo cambia: Tokio è affollata e sorridente, la donna guarda con occhi languidi il capo mentre passeggia felice insieme a lui. “… Ma con il dopobarba Occhi di… Triglia non è solo la divisa a conquistare… e la mia bella fa le fusa come una gattina!”
  50 punti
Paola Il Capo viene chiamato da una famosa casa produttrice di Jeans, per interpretare uno spot pubblicitario, solitamente vengono presi bellissimi e giovanissimi modelli, ma la casa produttrice, questa volta, vuole puntare ad un pubblico molto più adulto, così il capo viene ingaggiato per reclamizzare il nuovo Jeans '50. Così si vedra il capo, in una lavanderia pubblica assieme ad altra gente, anche loro lì a lavare la loro biancheria, ma al contrario di loro, il capo deve lavare i jeans che indossa, così, sotto gli occhi di tutti, si toglie i pantaloni, li mette in lavatrice, rimanendo in mutande sotto gli occhi sbalorditi di tutti i presenti!   40 punti +250005.jpg (41375 byte)
Guybrush
Ryu Kisugi
Mauro T.
Il Capo rimprovera Matthew dopo l'ennesimo insuccesso con Occhi di gatto, sbraitando come al solito e, dopo che Matthew se n'è andato, prende un'aspirina. Slogan: aspirina Occhi di gatto: la prendi... e poi non ci pensi più.   40 punti
The fly

 

[Pagina precedente]   [Home]